Curvatura tubi in rame a Verona e Brescia

Se ti servono lavorazioni di curvatura di tubi in rame a Verona e a Brescia, affidati alla grande esperienza e professionalità della ditta Ramax.

La malleabilità del rame ci permette di sagomare il tubo senza alcuna difficoltà. Il tubo di rame viene impiegato per tutti gli impianti che trasportano acqua, gas e per il riscaldamento nella tua casa. Questo materiale resiste alle alte pressioni e alle alte temperature, è sicuro, duraturo, favorisce il risparmio energetico, non invecchia, offre giunzioni a tenuta ed è ben conosciuto dagli installatori. Per le operazioni di curvatura dei tubi in rame a Brescia e a Verona utilizziamo macchinari di ultima generazione che garantiscano un risultato efficace e puntuale.

Quando Richiedere la Curvatura di Tubi in Rame

Per tutte le ragioni sopracitate, il rame è il materiale ideale per l’impianto di riscaldamento, tradizionale o radiante. Utilizzando i tubi in rame si ha anche la certezza che l’acqua potabile possa scorrere a contatto con un materiale antibatterico. Anche il gas delle tubature in rame viene trasportato in sicurezza. Inoltre, il rame è usato per i tubi dei collettori solari, dei condizionatori ed anche delle serpentine geotermiche: nessun altro materiale è così completo e versatile. Tutti questi sistemi, che fanno parte dei campi di applicazioni più disparati, hanno bisogno di tubi dalle caratteristiche e dimensioni specifiche. Per questa ragione se hai bisogno di lavorazioni di curvatura dei tubi in rame a Brescia o a Verona, siamo a tua disposizione con uno staff qualificato che ti seguirà per tutto il processo di lavorazione, dalla commessa iniziale fino alla consegna del prodotto finito.

Contattaci per maggiori informazioni sul nostro servizio di curvatura di tubi in rame a Verona e a Brescia.